Politica sulle spedizioni
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite UPS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Politica sui resi
Per procedere al reso entro 14 giorni dall'avvenuto acquisto, è necessario che:
- I prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo, lavaggio o montaggio, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso, COMPRESO NUMERO ORDINE . Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato in cui sono stati acquistati.
- I prodotti non abbiano scadenze (alimentari, prodotti corpo, ecc.), non siano su misura, personalizzati, o articoli non a catalogo ordinati su richiesta ("su ordinazione").
Purtroppo non sarà possibile avere un rimborso per un prodotto che è stato creato su misura per te o personalizzato come da tua indicazione, a meno che non si tratti di un'evidente negligenza, mancanza, errore o svista
- Inviare una e-mail a info@dexidart.it dove si comunica il reso e aspettare la conferma.
- Imballare adeguatamente la merce e la confezione originale stessa in modo da garantire l'integrità durante il trasporto.
- Scrivere esternamente al pacco:
DIEGO DALL’ORA
LOCALITÀ MONTE PORCEDDUS
09040 SAN VITO (SU) - Inviare il pacco tramite posta o corriere secondo le proprie preferenze. Consigliamo un servizio di spedizione standard con tracciatura in quanto il mittente sarà responsabile di eventuale danneggiamento, mancata consegna, ritardi. I costi di restituzione (spese di spedizione/imballaggio) sono a carico del cliente.
- Una volta ricevuti, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso. Al minimo segno di utilizzo, il reso viene respinto o parzialmente rimborsato
Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale.In caso di pagamento con bonifico dopo aver ricevuto le coordinate dal cliente. Non possiamo effettuare rimborsi con altri mezzi (ricariche su carte, vaglia postali, assegni bancari). Controlla dunque lo stato del rimborso accedendo al tuo conto di carta di credito, al conto PayPal oppure al tuo conto corrente bancario.
Ricorda che la banca o l'istituto di emissione della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e inviare anche il rimborso.Ti consigliamo di attendere almeno 10 giorni, se vuoi chiedere una verifica al nostro servizio di assistenza clienti .
Attenzione! Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine la differenza di prezzo non sarà rimborsata.
- Gli articoli in vendita o gli articoli acquistati durante un evento di vendita / promozione flash sono considerati vendita finale e non sono rimborsabili.
L'oggetto ordinato è arrivato ma è rotto!
Cosa devo fare? Siamo costernati che il tuo ordine non sia arrivato tutto intero! Sappiamo bene quanto sia importante ricevere prodotti integri e perfetti, soprattutto quando si tratta di un regalo. Per questo faremo del nostro meglio per cercare di risolvere il problema.
Mettiti immediatamente in contatto con noi: ti chiediamo di spedirci il prima possibile una foto che dimostra la rottura.